Racconti erotici di Valentina moglie porca
Pagina profilo di Valentina moglie porca. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 9 racconti erotici i quali sono stati letti 58.9K volte.
Valentina moglie porca ha ricevuto un totale di 308 voti, realizando un voto medio di 5.1.
Etero | 9
3
0
8
voti
voti
valutazione
5.1
5.1
2025-11-17
2022-04-07
11K
⇥
Eteroscritto il
2025-11-176.1K
visitevalutazione
6
Mio marito e la palestraMio marito si è fatto la palestra in taverna da un po’ di tempo, ha comprato la panca con i pesi e varie attrezzature e devo dire che si sta rimettendo in gran forma, addominali che iniziano a spuntare, pettorali e braccia muscolose e con una piccola dieta sta tornando fisicamente molto attraente. In più si è fatto crescere i baffi e devo dire che sta proprio bene, un gran bel figo insomma!
Per dimostrargli che la cosa non mi dispiace affatto l’altro pomeriggio decido di provocarlo e mentre era ... tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2025-11-033.1K
visitevalutazione
5.5
Cena fuoriCena fuori ieri sera e grande scopata !
L’ho fatto impazzire tutta la sera, mi sono vestita proprio da zoccola, in macchina gli facevo vedere le autoreggenti e la mia scollatura.
Che ridere, con la coda dell’occhio vedevo che guardava ma non osava dirmi nulla, gli guardavo i pantaloni e lo vedevo che si era eccitato.
Durante la cena gli ho parlato di un sogno porno che avevo fatto, anche se non era vero, l’ho fatto solo per stuzzicarlo e si è eccitato tantissimo e poi gli ho detto che avevo vi... tempo di lettura 2 mingenere
Eteroscritto il
2025-09-133.6K
visitevalutazione
4.2
Le voglie vanno assecondate Sono 2 giorni che ho le voglie ma non riusciamo ad avere casa libera dai figli, sono 2 giorni che mi tocco pensando a farmi scopare da mio marito.
Ieri sera ad esempio tornato dal lavoro mi ha baciata con passione appena ha varcato la porta di casa e mi ha strizzato il culo con la mano.
Poi solita routine con i figli…
Mi è salita una voglia che con la scusa di andare a fare la lavatrice in lavanderia sono scesa e ho iniziato a toccarmi, ero talmente bagnata che sgocciolavo.
La mattina seguent... tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2025-04-166.9K
visitevalutazione
5.4
Un pomeriggio a casa da solaEra una giornata di autunno, con la pioggia battente che non smetteva di venir giù, le nuvole basse e un freddo cane.
Tutto il giorno chiusa in casa, la mattina passata a sistemare e il pomeriggio eterno, non passava mai.
Mi ero messa sul divano, avevo acceso la stufa e pensavo che sarebbe stato bello se ci fosse stato mio marito a farmi compagnia, i pensieri iniziarono ad andare da soli e mi immaginavo di farmi scopare davanti al fuoco a pecora sulla sedia.
Mi ero eccitata, ero tutta bagnata... tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2022-10-088.8K
visitevalutazione
4.5
Ritorno dalle vacanzeSiamo tornati dalle vacanze e siamo a casa dopo un lungo viaggio di ritorno, siamo un po’ stanchi ma ho voglia di farmi scopare da mio marito che dopo aver messo a letto i bambini è li che sonnecchia sul letto con la tv accesa.
Mi sdraio accanto a lui e poso la testa sul suo petto, lui mi abbraccia e mi avvicina a se convinto che io voglia solo due coccole.
Accarezzo il suo petto e accavallo una gamba sopra di lui in modo da mettergli la fica sulla coscia e inizio a spingerla e strusciarla len... tempo di lettura 2 mingenere
Eteroscritto il
2022-09-035.8K
visitevalutazione
3.2
Spagnola finale
Entro in bagno ed è li nudo davanti allo specchio che si fa la barba ed ha l’uccello barzotto.
Lo guardo e penso tra me e me “ ha proprio un bel cazzone mio marito”.
Mi siedo a fare la pipì, scambio di battute e decido di fare la doccia per provocarlo.
Mi spoglio e mentre lui continua a radersi mi accorgo che dallo specchio sbircia il mio corpo nudo, entro in doccia, qualche minuto e sono fuori e già immagino di farmi scopare in bagno ma Aimé quando esco non c’è più.
Delusa mi metto l’acca... tempo di lettura 3 mingenere
Eteroscritto il
2022-04-126.2K
visitevalutazione
4.6
Sono diventata una porcaPrendo i panni dal cesto per fare la lavatrice e in fondo trovo il reggiseno sporco di sperma in ricordo della scopata fatta pochi giorni fa con mio marito.
Mi torna in mente come si è sporcato, io seduta sul letto che gli faccio una sega dopo essermi fatta scopare la fica e lui in piedi davanti a me che mi schizza sulle tette e poi me lo mette in bocca.
Mentre penso a questo inconsciamente mi ritrovo con una mano nelle mutande e inizio ad accarezzarmela con la voglia di cazzo che sale sempre... tempo di lettura 4 mingenere
Eteroscritto il
2022-04-1110.6K
visitevalutazione
4.6
Le fantasie dì mio maritoMi sento eccitata, ho delle vampate di calore improvvise e inizio a sentire la mia fica bagnarsi pian piano.
Entriamo in hotel e mio marito prende le chiavi della stanza ed entriamo in ascensore
Appena si chiudono le porte mi prende la testa con una mano e inizia a baciarmi delicatamente entrando con la lingua alla ricerca della mia, con una mano mi strizza il culo in modo vigoroso e capisco la sua eccitazione.
Le mie braccia sono avvinghiate intorno al suo collo, ne tolgo una e la mano scen... tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2022-04-077.8K
visitevalutazione
4.8